Ostraka - Forum di archeologia

Traferimento topic da AI

« Older   Newer »
  Share  
ostraka.admin
view post Posted on 25/10/2010, 21:10




QUOTE (zilc @ 25/10/2010, 20:19)
Ma tu, chi saresti, se AI non fosse mai esistito?

Questi toni non giovano a nessuno. Il forum ha le sue regole, che vanno rispettate, è già stato spiegato esaurientemente.

 
Top
lama su
view post Posted on 25/10/2010, 23:33




CITAZIONE (zilc @ 25/10/2010, 20:19)
CITAZIONE (lama su @ 25/10/2010, 19:47)
cosa faresti se AI non fosse mai esistito?

Ma tu, chi saresti, se AI non fosse mai esistito?

È proprio per quello che mi ha dato AI, e per il rispetto che ho per Ivan che accetto e applico la sua richiesta e decisione di non fare riferimenti e di non copiare cose da AI.

Ricordo infatti a tutti che questa è una scelta ed una decisione di Ivan, non nostra. Chi come noi ha frequentato AI per vari anni e ha avuto la fortuna di conoscere Ivan, non può che accettare e seguire questa sua decisione. Proprio in omaggio e in rispetto ad AI.
Se apprezzavi AI e ivan come dici, dovresti capirlo.

Ricordo inoltre che noi non siamo il team amministratore di AI, noi siamo il team amministratore di Ostraka, quindi ci occupiamo di Ostraka, non di AI.

Con i tuoi messaggi pubblici e privati, Zilc, sembra tanto che tu stia facendo di tutto per indurre qualcuno ad espellerti (cosa ci guadagni lo sai solo tu). Non capisco perché fai tutto questo sforzo: se non ti va bene la compagnia, nessuno ti trattiene e sei libero di andartene quando vuoi.
 
Top
ostraka.admin
view post Posted on 25/10/2010, 23:35




partecipare a questo forum è una scelta libera (e dunque democratica) di ogni utente.
nel momento in cui un utente decide, liberamente e senza alcun tipo di obbligo, di iscriversi partecipare a questo forum, ne accetta le regole e accetta la gestione degli amministratori. Nessuno vi forza a star qui, però se democraticamente accettate di far parte della comunità, allora ne accettate le regole e ne accettate pure la gestione, che è cosa di competenza degli amministratori e non deve essere giustificata agli utenti.

Questo è il funzionamento di questo forum e questo, a dire la verità, è il funzionamento tipico dei forum di internet (AI compreso, ricordiamo).

Ci terremmo inoltre a ricordare che gli amministratori di questo forum (a differenza di ivan) non svolgono e non vogliono svolgere il loro compito a livello professionale. Le nostre vite e le nostre professioni sono ben altra cosa. Noi non siamo pagati da nessuno, e non guadagniamo niente, anzi ci dedichiamo del tempo (forse più di quello che certi utenti pensano) che potremmo tranquillamente dedicare ad altre attività.

Noi abbiamo deciso di essere qui per offrire un servizio che, ci sembra, da alle persone interessate un luogo di incontro che speriamo sia di qualità, ma che ha anche delle regole da rispettare. È un pacchetto che, ci dispiace, va preso così com'è e non può essere contrattato, quindi è inutile continuare a discuterne.
 
Top
zilc
view post Posted on 25/10/2010, 23:55




Perché è sparito il mio messaggio precedente? Era un'espressione di democrazia ?

 
Top
ostraka.admin
view post Posted on 26/10/2010, 09:19




CITAZIONE (zilc @ 26/10/2010, 00:55)
Perché è sparito il mio messaggio precedente?

perchè questo forum ha un regolamento interno ( https://ostraka.forumfree.it/?t=51054003 ) e soprattutto, come tutti i forum di forumfree, deve sottostare ad un regolamento generale di forumfree ( www.forumfree.it/?wiki=Regolamento_integrale ) che mi sembra abbastanza chiaro in merito (sezione 2, in particolare 2.2 e 2.2.1, sezione 3 e sezione 4).

Vi faccio notare che tutti gli utenti, nel momento in cui si sono iscritti a forumfree, hanno sottoscritto ed accettato il loro regolamento generale, quindi invito TUTTI gli utenti a prendere visione non solo del regolamento interno al forum ma ANCHE e SOPRATTUTTO del regolamento generale di Forumfree (che, facciamo notare non dipenda da noi amministratori di ostraka), in quanto entrambi sono validi e vanno rispettati in questo forum.

Lo spazio che ci è concesso qui su forumfree è ovviamente vincolato al rispetto del loro regolamento, quindi preghiamo tutti gli utenti, di nuovo e possibilmente per l'ultima volta, di voler leggere con attenzione ENTRAMBI i regolamenti e SOPRATTUTTO il regolamento generale di Forumfree, e di volersi attenere a quanto entrambi stabiliscono.

Il team di Ostraka
 
Top
19 replies since 28/9/2010, 09:06   412 views
  Share