Ostraka - Forum di archeologia

Foto nei musei e nei siti archeologici

« Older   Newer »
  Share  
LAVORI ARCHEOLOGICI
view post Posted on 3/8/2014, 09:32 by: LAVORI ARCHEOLOGICI

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,872

Status:


Non è la prima volta, significa che proprio sono negato con i link su questa piattaforma :rolleyes:

Questo (che però si riferisce all'intero testo coordinato del DL così come emendato dalla Legge di conversione) temo possa forse essere un link temporaneo pure lui, ma nel caso dovrebbe durare parecchio di più: http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie...co30giorni=true
In ogni caso il comma che interessa soprattutto è quello che ho citato testualmente.

Nel mio personalissimo giudizio non me la sentirei di dire che sia "un passo in avanti" rispetto alla situazione previgente (la quale comunque non era affatto di totale chiusura come pure talora veniva percepito in certi casi - non in tutti come giustamente è stato fatto notare) diciamo che è "un passo": una dichiarazione di principio all'atto pratico abbastanza in linea con il pregresso, ma più roboante.

Ho d'altra parte l'impressione che rimangano troppi cavilli per riuscire a convincermi che si sia effettivamente passati ad una liberalizzazione piena. Se non di quel tanto per far contento il turista distratto permettendogli quasi ovunque senza tante storie di fotografare a raffica immagini che forse non scaricherà nemmeno mai. Per gli altri che portano con sè interessi più "evoluti" (e che in un modo o in un altro delle immagini intendono fare un qualche uso) staremo a vedere cosa sarà veramente cambiato.
 
Web  Top
24 replies since 22/11/2010, 10:19   1257 views
  Share