Ostraka - Forum di archeologia

Piramidi in Europa

« Older   Newer »
  Share  
Simplicio
view post Posted on 22/6/2013, 15:37 by: Simplicio




Ciao Pablito, volevo dire che sto seguendo con molto interesse anche questa discussione e sai che seguo la vicenda delle piramidi da alcuni anni ormai.

Dopo gli ultimi tuoi post sulla vicenda monastero/fortezza mi viene spontaneo fare una domanda.

Tu hai degli indizi che ti fanno pensare che in quel posto ci sia stata una struttura religiosa, a me personalmente non convincono ma potrei sbagliarmi, dato che non sono un archeologo.
Però non lo sei neanche tu, dato che ti occupi di altro.

La mia domanda per cui è questa: invece di buttarsi a capofitto su studi come i tuoi, dando magari per scontate cose che potrebbero non esserlo, studi che si basano su assunti a volte da dimostrare, come il fatto che la cima della collina di visoko sia un luogo spirtuale, non potreste partire con un'indagine volta ad appurare cosa ci sia stato su quella collina?

Lo avete fatto? Avete del materiale pubblicato che chiarisca almeno in parte la faccenda?

Io direi che prima bisognerebbe capire bene cosa c'era in cima a quella collina, e, se non sbaglio, voi avete contatti con archeologi che potrebbero studiare il caso, poi, eventualmente, cercare di inquadrare le eventuali "emissioni" EM, infra e ultrasoniche in un contesto più certo e meglio definito.
 
Top
259 replies since 7/1/2011, 20:48   11516 views
  Share