Ostraka - Forum di archeologia

Piramidi in Europa

« Older   Newer »
  Share  
Pablito50
view post Posted on 22/6/2013, 17:12 by: Pablito50




Richiamo l’attenzione dei moderatori perché nel dibattito è giunto qualcuno che non ha nessun interesse a svolgere un dibattito sereno.

Costui, qui sopra e dal nickname di Simplicio, è l’autore delle lettere anonime inviate al mio Direttore per far sospendere le mie ricerche in Bosnia e degli articoli pieni di sciocchezze sul mio gruppo di ricerca dei quali Irna ne ha curato la traduzione in francese.

Per inciso la stessa Irna sul topic dell’archeo-acustica di questo forum afferma di non sapere nulla di tali lettere anonime anche se ammette di aver tradotto tutti gli articoli.

CITAZIONE (Irna @ 13/6/2013, 00:44) 
First I must make clear that of all that Pablito accuses me of, only one thing is real: I did translate in French the dossier about the Bosnian pyramids on another forum (www.eclisseforum.it/category/piramidi-bosniache/), because I thought that it asked good questions and completed my own work on these "pyramids". Everything else (that I would have contacted Pablito's Director or such things) is false.

Traduzione: “Prima devo chiarire che di tutto quello di cui Pablito accusa me, solo una è reale: ho tradotto in francese il dossier sulle piramidi bosniache di un altro forum, perché ho pensato che questo proponeva alcune buone domande e completava il mio stesso lavoro sulle “piramidi”. Ogni altra cosa (come che io avrei contattato il Direttore di Pablito) è falsa.”

Ma in questo post (l’ultimo della pagina), lo stesso Simplicio non ha nessun problema ad ammettere di averlo fatto e contemporaneamente dichiara di essersi fatto beffe delle autorità accademiche dell’Università di Trieste, vantandosi con i propri amici.
www.eclisseforum.it/forum/archeolog...a-e-realta/150/

Ho già fatto lo screenshot di questa forma di autoaccusa affinché non si provveda a farla sparire.

Non ho intenzione di avere nulla a che fare con persone di questo genere, dai fini oscuri quanto innominabili, e non ho alcuna intenzione di rispondere a chi si presenta qui vestito d’agnello, ma con il chiaro intento di creare confusione, come in passato ha già dimostrato.

Personalmente terrei lontano questo genere di cose in un dibattito che finora è stato d'alto livello.
 
Top
259 replies since 7/1/2011, 20:48   11516 views
  Share