Ostraka - Forum di archeologia

Piramidi in Europa

« Older   Newer »
  Share  
Simplicio
view post Posted on 22/6/2013, 20:12 by: Simplicio




CITAZIONE (leda77 @ 22/6/2013, 20:57) 
A Simplicio (nonché ad Irna): tu hai tutto il diritto di porre domande e sollevare dubbi, tuttavia, lasciami dire che voi che contestate Pablito, ogni volta sembra che lo facciate con un accanimento tale come se fosse vostro nemico giurato. In particolare, da quando siete qui avete (mi riferisco ad Irna in questo caso) fatto di tutto per cercare di far sembrare che Pablito fosse un impostore che convince i poveri fessi di turno. Guardate che qui c'è gente regolarmente laureata, a volte anche con master, spcializzazione o dottorato, a volte anche con tutti e due questi ultimi. Non ci facciamo incantare così facilmente. Tant'è che la discussione sulle piramidi è stata messa nella sezione sulle teorie alternative, cioè al di fuori di quelle prettamente archeologiche.

Ho fatto un solo intervento, anzi due (la replica) e non mi pare di esser stato provocatorio o di aver fatto sembrare Pablito un impostore...
A pablito ho contestato le competenze e la metodologia, e lo faccio tutt'ora, ma non ho niente contro l'uomo, dato che non lo conosco.
Ad esempio, non mi sono mai permesso di definirlo "ciarlatano", epiteto che egli invece usa regolarmente.

Ad ogni modo, sono d'accordissimo con te e con il tuo richiamo e vedrò di seguire le tue indicazioni pedissequamente.
 
Top
259 replies since 7/1/2011, 20:48   11516 views
  Share