Ostraka - Forum di archeologia

Piramidi in Europa

« Older   Newer »
  Share  
Perseo87
view post Posted on 5/9/2013, 16:19 by: Perseo87
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


CITAZIONE (Simplicio @ 23/6/2013, 12:40) 
CITAZIONE
Nei prossimi giorni mi leggerò per bene tutto quello scritto da Pablito, in modo da cercare di capire meglio la questione.
Solo per precisione, io in questa fase non sono né in d'accordo né in disaccordo con le conclusioni di Pablito, anche se rimango decisamente scettica. Il fatto di averlo accolto qui non significa che noi amministratori siamo stati convinti dalle sue opinioni, ma solo che, dal momento che abbiamo deciso di creare una sezione "alternativa", lui potesse bene esporre le sue teorie in questa sezione. Beninteso, se fosse venuto a dissertare di alieni o tecnologie da fantascienza perdute nei secoli, non gli avremmo lasciato tutto questo spazio. Alternativi sì, ma fino ad un certo punto.

Ti consiglio di chiedere a pablito lumi su cosa siano le SBI e di parlarti di cosa c'è sepolto all'interno della piramide a 2.44km di profondità, e che emette onde radio verso lo spazio.

Bene, è un po' che non visito il forum (e questa mia vecchia discussione in particolare); rientro oggi e scopro che s'è scatenata l'Apocalisse, senza che io ne fossi al corrente!

Ho provato a leggere un po' dei precedenti posts, ma sono veramente enormi, avrò bisogno di un po' di tempo libero se voglio recuperare tutti i vostri messaggi. Nel frattempo, però, una curiosità mi resta, Simplicio (a proposito, benvenuto su Ostraka, anche se in ritardissimo): se Pablito non ci può illuminare (perché, a quanto ho capito, ha abbandonato il topic), potresti dirmi tu cosa è sepolto a 2.44 Km sotto la superficie della piramide, che emette onde radio verso lo spazio?

P.s.
Ho sempre trattato (forse sbagliando un tantino) questa sezione come un luogo in cui si cercava un po' anche di smontare le fantasticherie archeologiche, ma se in parte le possiamo accettare e discutere, sarei interessato allora a conoscere il mistero di questo oggetto sepolto, a cui ha accennato Simplicio - del tipo: che cos'è? da dove viene? chi l'ha realizzato? che prove ci sono etc.). Non è per mettere alla prova nessuno, né per riattivare polemiche: è solo la curiosità prodotta in un appassionato di misteri archeologici da una frase lasciata più o meno volutamente a metà.
 
Top
259 replies since 7/1/2011, 20:48   11516 views
  Share