Ostraka - Forum di archeologia

L'archeoacustica come nuova scienza, Un nuovo modo di indagare gli antichi templi

« Older   Newer »
  Share  
Irna
view post Posted on 11/6/2013, 18:13 by: Irna




QUOTE (Pablito50 @ 11/6/2013, 05:53) 
Mi spiace Irna, ma non intendo favorire la polemica personale che tu stai portando avanti sul web contro di me e le mie ricerche sull'archeo-acustica. Pertanto non intendo risponderti, né accendere alcun tipo di discussione di tale basso livello in questo forum. Pertanto rassegnati e rivolgiti altrove.

There is no "personal polemic" here. And I have no particular problem with the "acoustic" part of your research. All I've been asking, for years now, is some information on the "archaeological" part of it. After all, we are here on an archaeology forum!
The examples of studies in archaeo-acoustics that have been given on this thread are all from well known archaeological sites. But you can't talk of "archaeo-acoustics" if Visocica is a mere hill...
So that I ask again, for myself and for the archaeologists who read this forum: what are the archaeological or historical elements that enable you to say that Visocica is "a natural hill remodelled in the form of a pyramid"?
Every single text published about Visocica that does not emanate from the Foundation, from archaeologists or geologists, considers that it's a totally natural hill.

Non vi è alcuna "polemica personale" qui. E non ho alcun problema particolare con la parte "acustica" della tua ricerca. Tutto quello che sto chiedendo, da anni ormai, sono alcune informazioni da parte "archeologica" di esso. Dopo tutto, noi siamo qui su un forum di archeologia!
Gli esempi di studi di archeo-acustica che sono state date su questo thread sono tutti da siti archeologici ben noti e ben studiati. Ma non si può parlare di "archeo-acustica" se Visocica è una semplice collina ...
In modo che io chiedo di nuovo, per me e per gli archeologi che hanno letto questo forum: quali sono gli elementi di interesse archeologico o storico che permettono di dire che Visocica è "una collina naturale forse rimodellata a forma di piramide"?
Ogni testo pubblicato sul Visocica che non emani dalla Fondazione, da archeologi o geologi, ritiene che si tratta di una collina completamente naturale.
 
Top
143 replies since 9/3/2012, 16:17   4917 views
  Share