Ostraka - Forum di archeologia

L'archeoacustica come nuova scienza, Un nuovo modo di indagare gli antichi templi

« Older   Newer »
  Share  
leda77
view post Posted on 11/6/2013, 20:22 by: leda77
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


CITAZIONE (Irna @ 11/6/2013, 19:13) 
Ogni testo pubblicato sul Visocica che non emani dalla Fondazione, da archeologi o geologi, ritiene che si tratta di una collina completamente naturale.

Non ho ben capito il senso di questa frase. Si sta dicendo che, a parte la Fondazione, gli archeologi ed i geologi, tutti gli altri dicono che la collina è totalmente naturale? Se questo è il senso, sono un po' perplessa: passi per la Fondazione, passi anche per gli archeologi, ma se ci sono geologi che dicono che quella collina non è del tutto naturale, allora qualche dubbio dovrebbe venire. Questo non dovrebbe essere, infatti, propriamente il campo di un geologo?
Chiedo questo perché io avevo capito che, esclusi i membri della Fondazione, tutti gli altri (geologi e archeologi) avessero sempre sostenuto l'assenza di mano umana nella collina.


I don't understand the meaning of this sentence. You're saying that, apart from the Foundation, archaeologists and geologists, all others say that the hill is completely natural? If this is the way, I'm a little perplexed: steps for the Foundation, steps also for archaeologists, but if there are geologists who say that hill is not entirely natural, then some doubts should come. This should not be, in fact, precisely the field of a geologist?
I ask this because I realized that, except for the members of the Foundation, all others (geologists and archaeologists) have always said no to the human hand in the hill.
 
Top
143 replies since 9/3/2012, 16:17   4917 views
  Share