Ostraka - Forum di archeologia

L'archeoacustica come nuova scienza, Un nuovo modo di indagare gli antichi templi

« Older   Newer »
  Share  
leda77
view post Posted on 12/6/2013, 11:42 by: leda77
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Allora, fermo restando che appunto il forum deve restare fuori da beghe esterne, io vorrei avere sia da Pablito che da Irna riferimenti delle pubblicazioni scientifiche in cui si parla della famosa collina. Sia quelle a favore che contro l'ipotesi anche di un semplice rimodellamento da parte umana.
Ovviamente, a Pabblito chiedo articoli di tipo archeologico e/o geologico, e non sull'archeoacustica, che da sola a mio giudizio non prova il coinvolgimento umano.
A Irna, chiederei la motivazione della sua guerra contro il team di Pablito. Non ne capisco la ragione. Se quanto scoperto dai membri della SGBR si rivelerà una bufala, loro avranno sprecato tempo e denaro inutilmente.


Then, on the understanding that the forum should remain outside your personal disputes, I would have both from Pablito that Irna references of scientific papers in which he speaks of the famous Hill. Both those in favour and against a simple hypothesis remodeling human part.
Of course, I ask Pabblito archaeological items ando/or geological, and not about archeo-acoustic, that alone in my opinion does not prove the human involvement.
To Irna, I would ask not to make war on Pablito here on the forum. I do not understand also the reason. If it discovered by members of the SGBR will prove to be a hoax, they will have wasted time and money unnecessarily.
 
Top
143 replies since 9/3/2012, 16:17   4917 views
  Share