Ostraka - Forum di archeologia

L'archeoacustica come nuova scienza, Un nuovo modo di indagare gli antichi templi

« Older   Newer »
  Share  
Pablito50
view post Posted on 15/6/2013, 10:38 by: Pablito50




CITAZIONE (Pablito50 @ 12/6/2013, 14:55) 
Il secondo lavoro è questo:

www.sbresearchgroup.eu/Immagini/Arc...cient_sites.pdf

Ed il giudizio della commissione è stato questo: www.sbresearchgroup.eu/Immagini/Review2.jpg

Ma non ti dico dove è stato presentato perché uscirà questi prossimi giorni e conoscendo i metodi di Irna, che anche il mio Direttore ha sperimentato, non vorrei che arrivasse qualche telefonata di qualche accademico che ne bloccasse la pubblicazione. E’ già successo e non voglio che si ripeta. Quando tutto sarà immodificabile allora darò anche i requisiti bibliografici.

Bene ora la situazione è immodificabile e posso dire che il mio lavoro di archeoacustica è stato pubblicato su gli atti del congresso: "The 1st International Virtual Conference on Advanced Scientific Results (SCIECONF-2013), Slovakia, Zilina, June 10 - 14, 2013".

Vorrei che fosse chiaro che non riguarda solo la collina di Visocica, ma anche l'Abbazia di San Salvatore in provincia di Siena e spiega soprattutto i metodi per verificare fenomeni naturali anomali che possono essere presenti in alcuni siti archeologici. Faccio presente che in oltre una dozzina di siti archeologici riconosciuti da noi esaminati in provincia di Siena solo due sono risultati positivi a questa ricerca.
 
Top
143 replies since 9/3/2012, 16:17   4917 views
  Share