Ostraka - Forum di archeologia

9° Incontro Nazionale di Archeologia Viva

« Older   Newer »
  Share  
Biancafra
view post Posted on 14/2/2013, 14:40




se tutto va bene io riuscirò a esserci!!! :D
p.s. per il fatto delle elezioni vi ricordo che si può votare anche il lunedì dalle 7 alle 15, impegni permettendo, ovviamente..
 
Top
lama su
view post Posted on 14/2/2013, 19:35




il 24?
uhm..

lemme see se c'è un qualche volo a basso costo, perchè in effetti in quei giorni dovrei avere un po' di tempo libero..

Se del caso, qualcuno di voi conosce un qualche bed and breakfast, hotel, ostello o roba simile che sia decente (soprattutto come posizione) e che costi poco?
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 17:26
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


Mi dispiace: io sono diciamo pure 'del posto' (in realtà sto a un'oretta di treno di distanza), ma non saprei indicarti hotel o b&b a basso costo nell'area di Firenze... :(

Però se ce la fai a scendere dimmelo!! :D
 
Top
*Elli*
view post Posted on 15/2/2013, 23:24




di ostelli e B&B ce ne sono un sacco in zona stazione, vista anche la vicinanza col centro storico e l'affluenza di turismo anche giovane. Come Perseo però non saprei indicarti al volo qualcosa, ma posso chiedere a un paio di persone e farti risapere domani, più o meno (colleghi di università che per seguire le lezioni a Firenze alloggiavano appunto in questi posti).
 
Top
*Elli*
view post Posted on 16/2/2013, 11:34




@lama su: non mi riesce di inviarti MP!! :wacko:
 
Top
lama su
view post Posted on 16/2/2013, 12:01




scusa, avevo la casella di posta piena prova adesso :-)
 
Top
*Elli*
view post Posted on 17/2/2013, 21:58




che si fa, iniziamo a fare la conta e vedere quanti siamo? ;)
io, presente!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 00:56
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


Io pure (forse non fino alla fine, ma ci sono)! :)
 
Top
Biancafra
view post Posted on 18/2/2013, 14:33




anch'io ci sono :))
 
Top
Biancafra
view post Posted on 22/2/2013, 19:43




a che ora pensate che dovremmo arrivare per trovare posti a sedere?
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 11:58
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


CITAZIONE (Biancafra @ 22/2/2013, 19:43) 
a che ora pensate che dovremmo arrivare per trovare posti a sedere?

Ne parlavo ieri con Elli per mp, io penso di arrivare lì per l'apertura (a scanso di equivoci), però se anche uno arrivasse a metà mattinata, qualche posto libero si dovrebbe trovare sempre... Di solito, è nel pomeriggio che si riempie (ricordo ancora quel trio di furbetti che ci fregarono i posti, facendo gli gnorri! :angry: )... Poi, domani, fra maltempo ed elezioni, forse ci sarà meno gente (o forse proprio per questo ci saranno presenze da record?! :P ).

Il problema semmai è come riconoscersi: io ho visto già una volta solamente Elli, Gibo e Usékar, mentre tu, Karl e Lama su (sempre che possano venire) non vi ho mai visti... Che stratagemma potremmo adottare?
 
Top
*Elli*
view post Posted on 23/2/2013, 12:13




stavo per rispondere, battuta sul tempo ;)

stando a Firenze io non ho problemi di orario (eccetto che il problema della sveglia...) quindi posso anche arrivare e prendere almeno un paio di posti proprio alle 8, e poi magari mi raggiungete
 
Top
Biancafra
view post Posted on 23/2/2013, 12:29




in effetti non ho idea di come potremmo riconoscerci! c'è qualche punto di riferimento in cui potremmo ritrovarci? io potrei essere lì anche un po' prima delle 8 e avrò una giacca rossa :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 12:37
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,439
Location:
Germania

Status:


Proposta: Se avete ancora o potete stampare i segnalibri o i banner di Ostraka usateli, o per occupare i posti o messi come cartellino sul bavero! Così fate un po' di pubblictà al forum! :P
 
Top
Biancafra
view post Posted on 23/2/2013, 13:31




è una buona idea.. io non posso stampare niente perchè non sono a casa ma se voi li avete ci potremo riconoscere più facilmente :)
 
Top
42 replies since 26/12/2012, 17:41   515 views
  Share