Ostraka - Forum di archeologia

Una piramide in Indonesia costruita 27000 anni fa?

« Older   Newer »
  Share  
Usékar
view post Posted on 1/4/2024, 17:57 by: Usékar
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


CITAZIONE (ARDol @ 1/4/2024, 17:59) 
Forse ho frainteso ciò che ha detto Usekar: ma non sono riuscito a trovare materiale in quel documento a supporto di Hilman Natawidjaja.

Ho scritto che ho letto parte delle obiezioni e la risposta di Hilman Natawidjaja e che non sono in grado di giudicare la validità né delle prime né della seconda.

Inoltre, rileggendo queste righe che ho scritto

In pratica la decisione dell'editore di ritirare l'articolo viene contestata dai membri del gruppo, a nome dei quali scrive il loro "capo", perché non sono state loro comunicate sufficienti prove e ragionamenti scientifici a supporto del presunto grave errore e ipotizzano che la decisione del ritiro sia una grave forma di censura.
E chiamano a raccolta l'intera comunità scientifica perché stia al loro fianco, in difesa dei principi di integrità, trasparenza ed equità nella ricerca scientifica e nella pubblicazione.


probabilmente non si capisce che mi sembra l'invocazione, a nome di un nutrito gruppo di collaboratori, di un disperato che non sa far altro che definire la decisione dell'editore "una grave forma di censura", manco fosse vittima di una messa all'indice da parte del Dicastero per la Dottrina della Fede, che un tempo si chiamava Santa Inquisizione.

Giova anche osservare che lui afferma di scrivere a nome dell'intero gruppo di lavoro, ma non mi risulta che alcun membro di tale gruppo si sia in qualche modo associato...
 
Top
26 replies since 1/12/2023, 09:42   1662 views
  Share