Ostraka - Forum di archeologia

Fregio misterioso., Fregio di marmo con rilievo interessante, 🤔

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 20:11
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


Indirizzi
Internet Archive https://archive.org/
Persée www.persee.fr/
Arachne Dainst https://arachne.dainst.org/

Su academia ho già guardato, forse non ho beccato la combinazione giusta di parole nella ricerca, il fatto è che non ho trovato nulla di specifico. Sui due Google idem, lo stesso dicasi per Jstor.
Su Persée credo abbia già dato una occhiata Perseo, nomen omen, anche lui risultati zero.
A ResearchGate sinceramente non ho pensato, non sono iscritto.

Ho cercato liberamente in rete, concluso nulla.

Poi ho tentato con Google image, trovata una infinità di esempi di girali, idem per Vertumno e centauri vari in tantissime pose e mutazioni, nessuna che si attagli alla nostra...

Insomma, sembra non ci sia granché di specifico.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 07:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,874

Status:


CITAZIONE (Marina De Franceschini @ 1/2/2024, 18:59) 
. . .
Volevo mettere i link ma il sistema mi dice che sono erratii, non ho capito se inserirli è considerato pubblicità o magari non è permesso dal regolamento...

Se non è cambiato qualcosa di recente, ci sono delle barriere poste nemmeno dal Forum ma addirittura dalla piattaforma generale che ci ospita, tendenti a limitare l'inserimento di collegamenti esterni da parte di chi si è iscritto da poco o non è ancora arrivato ad inviare un piccolo numero minimale di post, direi sui cinque o sei se ricordo bene. Se è ancora così, è anche facile superare quella modesta soglia ;) .
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2024, 07:46
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


La regola dei 5 post pubblicati prima di poter inserire immagini è stata eliminata da tempo, per gli indirizzi da quanto ho capito la piattaforma blocca quelli che i suoi algoritmi battezzano come concorrenziali.

Del resto, nel caso degli indirizzi allo stesso modo si comportano gli algoritmi di FB e questo probabilmente vale per tutti i cd social network.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 11:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,874

Status:


CITAZIONE (Usékar @ 2/2/2024, 07:46) 
La regola dei 5 post pubblicati prima di poter inserire immagini è stata eliminata da tempo, per gli indirizzi da quanto ho capito la piattaforma blocca quelli che i suoi algoritmi battezzano come concorrenziali.

Ah sì, certamente: per esempio link ad altri Forum (ma non necessariamente a tutti) possono non venire accettati. Si può però aggirare scrivendo l'indirizzo con qualche spazio di interruzione o qualche scritta "dot" al posto del punto :B): .
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2024, 13:39
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


CITAZIONE (LAVORI ARCHEOLOGICI @ 2/2/2024, 11:15) 
per esempio link ad altri Forum (ma non necessariamente a tutti) possono non venire accettati

Per quanto ho potuto constatare qui vengono accettati quelli che sono ospitati nella stessa nostra piattaforma, cioè forumfree.
Ho il sospetto che tutti gli altri non siano ben visti, ma non ne ho le prove.
 
Top
94 replies since 9/1/2024, 19:11   1407 views
  Share