Ostraka - Forum di archeologia

L'archeoacustica come nuova scienza, Un nuovo modo di indagare gli antichi templi

« Older   Newer »
  Share  
Simplicio
view post Posted on 10/12/2013, 16:57 by: Simplicio




CITAZIONE (Pablito50 @ 9/12/2013, 23:33) 
CITAZIONE (leda77 @ 9/12/2013, 20:57) 
Per favore, Pablito, evita messaggi con intenti polemici. Simplicio ha posto solo una domanda, se non ti va di rispondere non sei costretto a farlo, ma non possiamo accettare più messaggi in cui gli utenti si punzecchiano.
Ovviamente il discorso è sempre rivolto a tutti, specialmente agli utenti di questa sezione.

Sì certo, Leda, ma come ebbi già a scriverti in precedenza non posso misurarmi nella mia condizione in un dibattito con una persona che non solo ha offeso me tante volte pubblicamente, ma anche la mia Università, compreso il direttore del mio Dipartimento. Pertanto non risponderò alle sue domande.

Tra critiche e offese corre una bella differenza.

Per quanto riguarda la storia del direttore e dell'università, ti pregherei di non dire cose non vere, grazie.

Ma non mi interessa ritornare sulle solite cose, sappiamo tutti come stanno le faccende e come è andata a finire.
Ho fatto una domanda, abbastanza banale per altro, della quale mi piacerebbe conoscere la risposta, non necessariamente da Pablito ma anche da altri, se interessati o esperti.
 
Top
143 replies since 9/3/2012, 16:17   4918 views
  Share