Ostraka - Forum di archeologia

Sezione informatica

« Older   Newer »
  Share  
*Elli*
view post Posted on 30/9/2010, 09:11




Secondo me una sezione apposita dedicata all'informatica et similia potrebbe starci più che bene: magari divisa in sezioni dedicate a Windows, Mac e Linux (giusto per proporre un'idea).

Amministratori?? si può fare?
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 30/9/2010, 09:48




Ciao Elli sai come la penso.... ;)
Unico appunto sul fatto di dividere già in sezioni...
Aspetterei di raccogliere un quantitativo di materiale congruo prima di splittare...
Abbiamo già un forum con "ampie praterie inesplorate"....
Anzi...
Se mi è consentito esprimere un parere sull'argomento io darei una compattata generale!
Poi per dividere in sezioni e sottosezioni ci sarà tempo!
;)
 
Top
Pretoriano-
view post Posted on 30/9/2010, 12:21




direi che ci puo stare un'unica sezione di informatica, per quanto riguarda la divisione delle sezioni credo che vada bene cosi anche se, come già scritto, sarebbe meglio creare un'unica sezione le le facoltà con le sottosezioni costituite dai vari atenei. Oltre che creare una sezione "Mostre e convegni". Ma qui nessuno considera le mie idee image
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 12:33
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Consideriamo le idee di tutti, Pretoriano, ma dovete avere pazienza, considerate che abbiamo creato questo forum in tempi record, il che è già stato un miracolo. Non avete idea della mole di lavoro che c'è da fare, considerate inoltre che nessuno di noi è un esperto in materia informatica e gestione di forum. Ci stiamo dando da fare al massimo, ma i tempi sono quelli che sono. Vi prego di portare pazienza e pensare che è già una vittoria importante avere un altro forum dove poter esserci ritrovati.
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 30/9/2010, 12:45




CITAZIONE (leda77 @ 30/9/2010, 13:33)
Vi prego di portare pazienza...

Ma ci mancherebbe altro!:D
In bocca al lupo, buon lavoro.... e con calma!
piano piano si arriva...
;)
 
Top
4 replies since 30/9/2010, 09:11   106 views
  Share