Ostraka - Forum di archeologia


Rivolete la discussione del mese?
Poll choicesVotesStatistics
16 [100.00%]
No0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 16)

Rivolete la discussione del mese?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Poiché alcuni utenti hanno fatto presente che rivorrebbero la discussione del mese, abbiamo deciso di aprire un sondaggio per vedere se c'è la maggioranza sulla proposta.
Se votate sì, vi preghiamo però di cercare di partecipare alle discussioni, per evitare che vadano deserte, ovviamente nei limiti del tempo che avete a disposizione in quel momento. Vogliamo infatti che la discussione sia un opportunità per dare delle indicazioni a chi non conosce nulla di un dato argomento e, allo stesso tempo, spunti nuovi per chi invece ha già qualche nozione. Non temete comunque di partecipare anche se non siete più che ferrati, la discussione del mese è una discussione nata proprio per sviscerare un tema e quindi ben vengano domande anche dei neofiti in materia, che aiutano a ricordare i vari aspetti dell'argomento trattato e a coglierne di nuovi, magari sfuggiti, a chi è già esperto.
Si apre il sondaggio, avete tempo fino al 30 ottobre (incluso) per votare.
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:03
Avatar

Member

Group:
àrchon
Posts:
277
Location:
Al confine tra Toscana e Umbria

Status:


Su AI non ho mai avuto modo di partecipare alle discussioni del mese, però ho sempre trovato che fossero utili per affrontare argomenti più complessi o lunghi e far partecipare il maggior numero di persone.... quindi voto favorevole! ^_^
 
Top
IunoMoneta
view post Posted on 3/10/2010, 13:42




Cerebia, puoi votare non solo nella discussione ma anche utilizzando l'apposito form in testa alla pagina? Ci risparmi la fatica improba di contare tutte le opinioni....
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:03
Avatar

Member

Group:
àrchon
Posts:
277
Location:
Al confine tra Toscana e Umbria

Status:


Veramente il mio messaggio è un commento al voto che ho espresso... sono stata la prima a votare! ;)
 
Top
IunoMoneta
view post Posted on 3/10/2010, 14:15




Scusa, sono un po' fuori. Non avevo visto bene... image
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,432
Location:
Germania

Status:


A me dice che ho già votato, ma mente spudoratamente: avevo solo controllato i risultati e c'era un solo voto, penso quello di Cerebia.
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 3/10/2010, 14:56




CITAZIONE (dceg @ 3/10/2010, 15:41)
A me dice che ho già votato, ma mente spudoratamente: avevo solo controllato i risultati e c'era un solo voto, penso quello di Cerebia.

eh... mi sa che hai bruciato il voto Claudio...
controlla = voto nullo... scheda bianca!
;)
votato...
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Sì, anche a me ha fatto la stessa cosa, quindi anche il mio voto l'ha bruciato. Poco male, tanto il sondaggio era rivolto soprattutto a voi utenti, proprio per decidere se ripristinare la sezione ;)
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 3/10/2010, 16:07




Anche a me farebbe piacere riavere tali discussioni che leggo comunque anche se non sempre partecipo.
T.
 
Top
zilc
view post Posted on 3/10/2010, 17:28




Leda/dceg, do un voto al posto vostro. Non avrei votato, perché non so di quanto tempo potrò disporre per partecipare, ma leggerò senz'altro.
Ciao
zilc
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 09:42
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Ricordo a tutti gli utenti che il sondaggio verrà chiuso il 30 ottobre, quindi invito tutti coloro che desiderano riavere la discussione del mese a votare.
 
Top
massinissa
view post Posted on 8/10/2010, 10:01




Ho votato. Su AI non sempre partecipavo, ma erano sempre discussioni interessanti! :D
 
Top
Papiria
view post Posted on 8/10/2010, 15:04




Ho votato anch'io per riavere la discussione, anche se la mia partecipazione sarà poco attiva (perché non so niente di niente :rolleyes: ). Però leggerò con piacere.
 
Top
p.virgulto
view post Posted on 8/10/2010, 16:35




Bene, ho votato anch'io,spero di potrer partecipare più attivamente di quanto non abbia fatto in precedenza,lavoro e studio permettendo. :)
 
Top
pollo mannaro
view post Posted on 8/10/2010, 19:27




Ho votato anch'io (per il sì). Però non sono mica certo di poter partecipare...
(Al massimo cercherò di non dire troppe fesserie :P )

Ciao ^_^
 
Top
18 replies since 3/10/2010, 11:58   298 views
  Share