Ostraka - Forum di archeologia

I Micenei in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Pretoriano-
view post Posted on 17/11/2010, 19:08




Domani ad Udine ci sarà una conferenza dal titolo "I micenei in Italia", non è che per caso qualcuno ci va? Magari dandoci ragguagli su quanti si dirà, lo ringrazierei con cassate siciliane e cannoli :P

Allego invito
www.iipp.it/wp-content/uploads/2010...alia-invito.pdf
 
Top
*Elli*
view post Posted on 17/11/2010, 21:52




interessante....il convegno intendo! ma anche i cannoli! :P
ma di questi eventi si sa se poi pubblicano qualcosa? (non in tempi biblici, ovviamente...)
 
Top
Pretoriano-
view post Posted on 17/11/2010, 22:47




Booo, non saprei, anche prechè visto che c'è solo la Bietti Sestieri non se pubblicheranno mai qualcosa.......
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


Dubito che venga pubblicato qualcosa, dato che a quanto ho capito non si tratta di n convegno di cui poi, millenni dopo, vengono pubblicati gli atti. L'unica possibilità sarebbe di chiedere alla relatrice se può fornire una copia del manoscritto. Almeno qui in Germania qualche volta funziona, naturalmente non se si tratta di studi di cui è prevista la pubblicazione in seguito. Io stesso ho organizzato in passato dei simposi in cui i relatori hanno fatto avere a chi lo richiedesse il testo della loro relazione o lo hanno messo a disposizione degli organizzatori perché lo distribuissero agli interessati. Non si trattava però di archeologia.
 
Top
3 replies since 17/11/2010, 19:08   190 views
  Share