Ostraka - Forum di archeologia

Messaggi non letti

« Older   Newer »
  Share  
patrizia@
view post Posted on 30/11/2010, 23:15




C'è la possibilità di vedere i topics contenenti messaggi non ancora vistati o qualche funzione analoga?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 23:31
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Dovresti vedere nella lista dei messaggi di ciascuna sezione la bustina accanto ai topics con messaggi non ancora letti di un colore più accesso rispetto alle altre.
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 30/11/2010, 23:59




...Se il colore si potesse fare ancora più acceso, mi sfuggirebbero meno messaggi... :(

O un bordino nero....
T.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 06:44

amante della follia... ma perseguitata dalla sfiga.

Group:
..
Posts:
17,426
Location:
napoli....vengo dal mare.

Status:


nella pagina principale ci sono le freccette accanto a tutte sezioni, quelle con un arancione più acceso segnano che ci sono post nuovi.
 
Top
patrizia@
view post Posted on 16/12/2010, 02:44




Grazie, userò questo metodo, in effetti adesso il colore è un po' più deciso, bene!
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Per quanto riguarda la segnalazione dei messaggi non letti, la freccia con colore più acceso indica la sezione dove ci sono messaggi non letti, ma quando cliccate e vi si apre la lista delle discussioni di quella sezione, vedrete un quadratino con il segno di spunta vicino alle discussioni in cui ci sono messaggi non letti. In questo modo vi accorgete subito quali sono le discussioni di una sezione di cui non avete letto tutti i messaggi.
 
Top
§Karl§
view post Posted on 16/12/2010, 15:20




Però non so se capita anche a voi o è solo un mio problema. Se accedo al forum, mi lascio ancora qualche discussione da leggere, cioè con la freccetta accesa ecc., e poi esco, all'accesso successivo mi segna comunque come lette tutte le discussioni. Tutte quelle presenti almeno fino al mio ultimo accesso. In poche parole, basta accedere, e al di là che io legga o non legga le discussioni, dopo esser uscito all'accesso successivo le freccette accese tornano al colore normale...
 
Top
ShemsuHor
view post Posted on 16/12/2010, 22:36




Si, fa così anche a me...
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 16/12/2010, 23:39




Avete provato a cliccare il tasto "aggiorna"?

T.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Dove si trova il pulsante aggiorna? Io non lo vedo.
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 17/12/2010, 14:56




F5 su tastiera o l'icona con le freccette blu su Vista o verdi su Windows... :P

T.
 
Top
§Karl§
view post Posted on 17/12/2010, 16:38




Eh ma il problema è che tanto una volta disconnessi, alla riconnessione successiva le freccette in evidenza tornano normali, anche se non si sono lette le relative discussioni. Finché si resta loggati non c'è problema, si può anche aggiornare la pagina e le frecce restano accese. Il problema sorge dopo... La trovo una cosa alquanto fastidiosa a dire il vero...
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 17/12/2010, 17:00




:huh:

Questa mi giunge nuova......
Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.
T.
 
Top
12 replies since 30/11/2010, 23:15   654 views
  Share