Ostraka - Forum di archeologia

Per gli appassionati: Roma Surrectum II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2010, 14:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


In attesa di Europa Barbarorum II questa mi pare la mod più archeologicamente e storicamente affidabile sugli eserciti del mondo antico:

www.youtube.com/watch?v=wISXDn8qyiY&feature=related

qui per installare e scaricare la mod:
http://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?t=50818708

a chi può, buon divertimento!
 
Top
Pretoriano-
view post Posted on 15/12/2010, 17:27




Ah però, quanti ricordi con il buon vecchio Rome TW, io rimasto fermo a Rome Total Realism. :D In effetti gli eserciti mi sembrano ben fatti.

Quasi quasi in attesa di Europa Barbarorum II reinstallo tutto. :P

Grazie Dedalo per la notizia ;)
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 21:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


CITAZIONE (Pretoriano- @ 15/12/2010, 17:27) 
:D In effetti gli eserciti mi sembrano ben fatti.

Hola!

lieto che ci sia almeno uno che ami di tanto cazzeggiare tra i campi da battaglia virtuali del passato :lol: ; io ancora non ho potuto usarla, ma so che, appena potrò mi troverò finalmente dinanzi ad una grande mod che rispetta gli episodi storici (tipo l'invasione di Annibale dell'Italia) e così pure il dato archeologico sui vari popoli e unità di combattimento ricostruiti;

basta vedere, ad esempio, cosa han fatto per ricostruire i reparti dei Boii: ornamenti, panoplia, vestiario, tutto è aderente al dato storico archeologico; apri gli spoiler, per consstatare qui:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=318062

qui un altra piccola carrellata delle fazioni
www.youtube.com/watch?v=9q7UMwm4vmw

quando ho visto gli screenshoot pensavo che, dati i livelli di grafica, avessero sfruttato iil motore grafico di Medieval total war II (come Euroopa barbaroum II), invece è tutto ancora basato sul caro vecchio RTW 1.5: m'hanno stupito.

buon divertimento e fammi sapere se installi...^_^
 
Top
2 replies since 15/12/2010, 14:26   262 views
  Share