Ostraka - Forum di archeologia

NUOVA VOTAZIONE LOGO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
ostraka.admin
view post Posted on 27/12/2010, 11:12




Carissimi utenti, come avete potuto vedere dai risultati, due sono i loghi che hanno riscosso il maggiore successo.
Visto il pareggio ottenuto nel primo sondaggio, abbiamo deciso di indire un ballottaggio per permettere di nuovo a voi utenti di scegliere fra queste due proposte.

Questa volta però, ci saranno un paio di piccole modifiche:

prima di tutto, visto che ci sono stati alcuni problemi con il sistema di voto messo a disposizione da forumfree (in particolare alcuni utenti si sono visti attribuire per errore dei voti nulli), abbiamo deciso di appoggiarci su un sito esterno.

Troverete il nuovo sondaggio al seguente indirizzo:

www.doodle.com/3i8uv4di73kkdksr

Come potete vedere, questo sondaggio richiede che si indichi il nome: per favore indicate, come nome, il nick che usate qui nel forum. Qualsiasi voto dato con nomi diversi sarà considerato nullo.

Per lo stesso motivo, e per evitare errori (voti doppi involontari, o persone non iscritte al forum che per errore votano nel sondaggio), abbiamo deciso di limitare il diritto di voto a quegli utenti che hanno già contribuito al forum di ostraka (prima della data di questo messaggio) con almeno un messaggio (contano anche i messaggi di presentazione). Qualsiasi voto posto da utenti che non hanno mai scritto nel forum verrà considerato nullo.

Sappiamo che questa decisione potrebbe precludere la possibilità di voto ad alcuni utenti che ci leggono, ma non hanno occasione di scriversi. Ci scusiamo in anticipo con loro, e cogliamo l'occasione per invitarli a lasciare due righe di presentazione nel forum, sia per evitare che il problema si ripeta in futuro, sia, soprattutto, perché fa sempre piacere conoscere nuove persone. ^_^

Inoltre, anche in questo sondaggio i moderatori avranno il diritto di votare.

Gli amministratori invece si asterranno dal voto, a meno che non si arrivi, di nuovo, ad una situazione di parità.

Vi ricordo inoltre i loghi dei due sfidanti:

Trambuccone

http://img43.imageshack.us/img43/8390/ostraka2.jpg

Gato 2

http://img88.imageshack.us/img88/7496/ostakabanbuonouno.png

Dovrebbe essere tutto, non ci resta che invitarvi tutti a votare e..

Vinca il migliore!

Il team di Ostraka

Edited by ostraka.admin - 27/12/2010, 15:33
 
Top
ostraka.admin
view post Posted on 27/12/2010, 15:29




Dimenticavo un particolare importante:

la votazione stavolta durerà meno, avrete solo tre giorni di tempo, perché il sondaggio sarà chiuso il 30 dicembre.

Così per il nuovo anno avremo finalmente il nostro logo.

Il team di Ostraka
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Scusate: ma siamo sicuri sul sistema di autenticazione? :wacko:
 
Top
Pretoriano-
view post Posted on 28/12/2010, 12:25




In effetti anche a me è sorto questo dubbio.............

Ma visto che alla fine il voto non è segreto tanto vale che ogni iscritto vota direttamente qui, con un post, dopo aver fatto il login in. Sempre seguendo la regola secondo cui possono votare solo coloro che hanno contribuito con x post (io direi almeno 5)

Esempio:

Voto per il logo di Gato (con il nome della scelta in grassetto)

E poi alla fine si sommano i risultati.
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 28/12/2010, 12:52




@Dedalo...
siamo sicuri che sia uno dei metodi di sondaggio più taroccabili in rete!
in questo caso, ad esempio, possiamo notare voti di utenti che non si loggano da mesi...
ad esempio #ivan, jesus!! etc...
o anche da giorni...
come ad esempio Mario_A

@Pretoriano...
quello indicato da te credo che sia il metodo più sicuro...
se non altro il voto/post è per forza autentico!
unica gabola possibile:
una cr@ck dell'account!
se dovesse essere una cosa di questo tipo almeno saremmo sicuri che si tratta dell'exploit di un hacker/lamer (ne valiamo la pena?)... e non della furbata/dispetto di uno o più utonti (sottolineo "tonti"!)
;)
 
Top
§Karl§
view post Posted on 28/12/2010, 15:12




Sì, effettivamente, vista la lista di nick scelti, tonti è da sottolineare. Non sono capaci nemmeno di cercare dei nick validi, senza contare che alcune persone le conosciamo da tempo, e sappiamo se hanno effettivamente votato oppure no. Ma ci avete preso per deficienti o cosa?

Comunque non vi preoccupate e cercate di non gettare benzina sul fuoco. Ce ne stiamo già occupando.
 
Top
p.virgulto
view post Posted on 28/12/2010, 15:24




Ben detto Karl! :angry:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Ieri, anche io che son malfidato di natura ho chiesto ad un paio di utenti che non sento più da un pezzo.

ancora non mi hanno risposto.....sì, sono tonti, e oltre a questo sono anchesprezzanti del ridicolo.
 
Top
IunoMoneta
view post Posted on 28/12/2010, 16:30




Bella la definizione di utonti! In effetti, il livello di maturità mentale dimostrato è molto, molto basso...
Mi piace anche di più la tua firma, Gato, con l'aggiunta delle ultime parole! ;)
 
Top
pollo mannaro
view post Posted on 28/12/2010, 16:31




CITAZIONE (DedaloNur @ 25/12/2010, 09:42)
...così alcuni porcellini magari smettono d'arrotolarsi con voluttà nel "fango montato" ...

difficile!
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 23:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Ti rispondo perché hai citato il mio post, dunque ti devo un commento.

ti senti toccato?
CITAZIONE (pollo mannaro @ 28/12/2010, 16:31) 
CITAZIONE (DedaloNur @ 25/12/2010, 09:42)
...così alcuni porcellini magari smettono d'arrotolarsi con voluttà nel "fango montato" ...

difficile!

Sì, è difficile quando in giro ci son soggetti come voi (che non è un plurale maiestatis); è per questo che ho consigliato agli Amministratori di tenere ancora chiusa la discussione sulle navi nuragiche.
Ora che hai avuto la tua risposta, ritorna a sproloquiare di Amos Nur e ideologia dove c'è chi ti vuol bene, e ritorna a non citarmi, così non ti dovrò più alcun commento.
 
Top
pollo mannaro
view post Posted on 29/12/2010, 00:21




CITAZIONE (DedaloNur @ 28/12/2010, 23:52) 
ti senti toccato?

No: i ragazzini che strillano mi lasciano del tutto indifferente.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 01:26
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Siete pregati di piantarla con le polemiche, anche perché voi utenti non avete ragione di farne. Chi è stato preso in giro siamo noi amministratori, visto che quello che è successo è stato fatto per screditare il forum e, di conseguenza, noi. Stiamo valutando cosa fare, accusarsi vicendevolmente non serve a nulla. La discussione viene quindi chiusa per evitare ulteriori degenerazioni.

P.S. dovremmo essere più intelligenti di chi ha montato tutto questo, altrimenti facciamo solo il suo gioco.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 09:42
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,434
Location:
Germania

Status:


Hai fatto bene a chiudere.
 
Top
13 replies since 27/12/2010, 11:12   570 views
  Share