Ostraka - Forum di archeologia

Risultati definitivi logo forum

« Older   Newer »
  Share  
ostraka.admin
view post Posted on 5/1/2011, 21:00




Cari utenti,
come avrete notato, la seconda votazione del logo è stata caratterizzata da molti dubbi sulle effettive votazioni. Per questo, gli amministratori del forum hanno inviato un messaggio a tutti i votanti invitandoli a confermare il loro voto. Tale verifica ha assegnato a Gato 9 e a Trambuccone 2 voti validi.

Di conseguenza, Gato è il vincitore del sondaggio. Il suo logo verrà posto in testa al forum e Gato riceverà una targhetta con la scritta "logopoios" che comparirà nella finestra a sinistra dei suoi messaggi.

Gli amministratori sono comunque molto amareggiati per il comportamento tenuto da qualche utente, volto a screditare il forum e decisamente infantile.

Ci auguriamo che cose del genere non accadano più. Non saranno comunque accettate ulteriori polemiche in riferimento alla scelta del logo.

Il team di ostraka
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 21:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Auguri al "logopoios" (bella definizione, sembra anche la giusta parolaccia con cui etichettare Gato d'ora innanzi ..scherzo..).

da semplice utente estraneo alla tenzone......mi auguro che gli altri Loghi siano sfruttati per decorare e abbellire in altra maniera il forum...anche per sminuire ancor di più le piccinerie infantili di chi ha alterato il ricorso alle urne...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 22:03
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


Mi unisco agli auguri al nostro nuovo Logopoiòs! Complimenti! :lol:
 
Top
ShemsuHor
view post Posted on 5/1/2011, 23:17




Complimenti logopoios !

:cheers.gif:
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 6/1/2011, 09:08




Un grazie di cuore a tutti!!! :D :D :D
 
Top
*Gibo*
view post Posted on 6/1/2011, 11:12




Con tanto di pennelli nello stemma :P
Tanto per cambiare io ho votato per "l'opposizione", comunque complimenti per il logo che è veramente bello :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 11:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
839

Status:


@ Gato,
grazie a te, Botticelli!

sì è un discreto colpo d'occhio..
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 17:50
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


CITAZIONE (DedaloNur @ 5/1/2011, 21:21) 
Auguri al "logopoios" (bella definizione, sembra anche la giusta parolaccia con cui etichettare Gato d'ora innanzi ..scherzo..).

da semplice utente estraneo alla tenzone......mi auguro che gli altri Loghi siano sfruttati per decorare e abbellire in altra maniera il forum...anche per sminuire ancor di più le piccinerie infantili di chi ha alterato il ricorso alle urne...

Mi associo ai complimenti, έια λογόποιοϛ!

e concordo anche con la proposta, mi sembra un'idea utile.
 
Top
Pretoriano-
view post Posted on 6/1/2011, 23:19




Complimenti al vincitore. Finalmente abbiamo un logo :D
 
Top
massinissa
view post Posted on 7/1/2011, 09:10




Sperando che in futuro iniziative del genere non creino mai più dissidi e difficoltà, anche perchè fatte per unire e non per dividere, faccio i miei complimenti al vincitore e finalmente c'è un logo per identificarci!!! ;)
 
Top
gatolopez70
view post Posted on 7/1/2011, 13:23




CITAZIONE (massinissa @ 7/1/2011, 09:10) 
Sperando che in futuro iniziative del genere non creino mai più dissidi e difficoltà, anche perchè fatte per unire e non per dividere, faccio i miei complimenti al vincitore e finalmente c'è un logo per identificarci!!! ;)

Ringrazio ancora per le congratule ricevute (qui in 3ad e in pm) davvero graditissime!
Per il resto direi che possiamo tranquillamente passare oltre...
;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:28
Avatar

Member

Group:
àrchon
Posts:
277
Location:
Al confine tra Toscana e Umbria

Status:


:cheers.gif: Complimenti a Gato, bel logo!
...anche io mi auguro che non succedano più cose come quelle durante la votazione per il logo!

 
Top
p.virgulto
view post Posted on 8/1/2011, 20:45




Bene , complimenti! ;) Speriamo ora di poter procedere serenamente.
 
Top
12 replies since 5/1/2011, 21:00   331 views
  Share