Ostraka - Forum di archeologia

Brocche romane nel nord Italia

« Older   Newer »
  Share  
randakmiser
view post Posted on 11/8/2011, 16:05




Buongiorno a tutti, sono uno studente di archeologia, avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno ha mai visto questa tipologia di brocca romana, è di età augusteo-tiberiana? Qualcuno sa consigliarmi un testo per trovare un confronto? ( non ceramiche in Lombardia ) Grazie in anticipo
p.s. è la prima volta che uso un forum quindi spero che si veda nell'allegato
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,440
Location:
Germania

Status:


Purtroppo qualcosa non ha funziobnato e l'allegato non c'è.
Puoi riprovare?
Tieni conto che al momento parecchie persone sono in vacanza e quindi non potranno risponderti.
 
Top
randakmiser
view post Posted on 11/8/2011, 18:37




Ti ringrazio intanto per aver risposto! ho riprovato ma non riesco, potresti dirmi i passaggi ( per gli allegati io clicco su tinypic plugin è giusto) grazie
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 19:17
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


No, quello strumento non funziona correttamente, ci ho provato anche io a suo tempo e il risultato è stato nullo.
Prova a caricare l'immagine con ImageShack, se ci riesci, copiane l'indirizzo e allegalo al tuo prossimo intervento.
Buona fortuna! (e se hai tempo, dai una occhiata anche alla sezione dell'America centrale... ;) )
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,440
Location:
Germania

Status:


Scusa, ad evitare malintesi: da dove proviene il materiale in questione. In che veste lo stai studiando?
 
Top
randakmiser
view post Posted on 11/8/2011, 23:57




è per la mia tesi, proviene da una necropoli
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 07:47
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,440
Location:
Germania

Status:


Allora tutto in ordine. Puoi provare con ImageShack, come consigliato da Usèkar? Di solito funziona senza problemi.
 
Top
6 replies since 11/8/2011, 16:05   242 views
  Share