Ostraka - Forum di archeologia

Chiavetta prepagata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 09:42
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,439
Location:
Germania

Status:


Ho intenzione di venire in Italia alla fine di marzo e di restarci per circa un mese. Sinora mi sono connesso ad internet con il mio netbook utilizzando, dove possibile, parenti, router wlan non protetti ;) , connessioni libere o pagamento. Desiderei sapre quali possibilità ci sono di utilizzare la chiavetta che possiedo per la Germania con una scheda prepagata italiana. Qualcuno sa dirmi quali siano le tariffe più convenienti? In Germania utlizzo una chiavetta con una scheda SIM - UTMS che attivo per trenta giorni pagando 15 €. La ricarica la compero in un discounter presente pressoché dovunque.
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Mmm, i prezzi delle chiavette in Italia non sono bassi, nel senso che ti fanno pagare abbastanza caro l'oggetto. Poi per la navigazione riesci magari ad avere un buon prezzo, ma c'è l'inghippo: se superi una certa soglia di dati traffico, ti riducono la velocità al limite, in pratica a 64kbps, che è come non navigare. Prova a guardare sui siti della Vodafone, Tim, Wind e 3Italia le offerte. Ci dovrebbero essere delle promozioni in questo periodo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,439
Location:
Germania

Status:


Grazie dell'indicazione. La chiavetta ce l'ho già, e può venir ustata con qualunque scheda. Vedrò di informarmi sui prezzi.
 
Top
2 replies since 20/3/2012, 09:42   149 views
  Share