Ostraka - Forum di archeologia

Storia romana con Savino

« Older   Newer »
  Share  
LucreziaBorja
view post Posted on 12/6/2012, 14:09




Ragazzi volevo sapere un paio di cose! Prima di tutto non frequentando mi era completamente sfuggito il fatto che bisogna portare anche una parte monografica all'esame (è obbligatoria?la chiede?dove posso trovarla?) e poi volevo sapere com'è lui all'esame e cosa chiede di sicuro..sono in ansia perchè l'esame ce l'ho il 19 ed è il primo della mia vita da studentessa universitaria T_____T aiuto...
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 16:52

amante della follia... ma perseguitata dalla sfiga.

Group:
..
Posts:
17,426
Location:
napoli....vengo dal mare.

Status:


ciao!!!!

1- la parte monografica è obbligatoria, c'è in quasi tutti gli esami
2- la chiede sempre alla fine , dopo aver chiesto tutto il resto del programma.
3- ai miei tempi (2 anni fa la trovai a via marina, quest'anno ho sentito che ce l'ha una copisteria a via mezzocannone, ma nn so dirti quale di preciso, se chiedi su facebook sicuramente avrai una risposta :D ).
4- all'esame chiede TUTTO! non ha argomenti preferiti, chiede indistintamente tutto, almeno un paio di domande su ogni periodo.


 
Top
LucreziaBorja
view post Posted on 12/6/2012, 17:13




:'( oddio...
scusa altra domanda,ma chiamano per cognome o per prenotazione?E all'esame bisogna portare la ricevuta che si è prenotato su internet?
Comunque sto spaventatissima..dicono che è molto esigente..
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:06

amante della follia... ma perseguitata dalla sfiga.

Group:
..
Posts:
17,426
Location:
napoli....vengo dal mare.

Status:


ma figurati :D siamo qui per questo :)

chiamano per prenotazione, non ho mai visto nessun professore chiamare per cognome.
non chiedono la ricevuta della prenotazione,puoi stamparla per sicurezza ma non ce ne è bisogno.

però porta lo statone, quello serve, da quest'anno è diventato obbligatorio (non so se savino lo chiede, però lo devi avere per altri esami)

per lo statone vai su segrepass, prenotazioni, attestato di ammissione :)

savino è esigente! ho visto che quest'anno si è calmato, al mio primo anno bocciava a tutta forza :S

vuole le date precise, eventi precisi e tutto il resto, non puoi tralasciare niente.
 
Top
3 replies since 12/6/2012, 14:09   390 views
  Share