Ostraka - Forum di archeologia

Missioni Archeologiche, antropologiche, etnologiche italiane all'estero

« Older   Newer »
  Share  
snuia
view post Posted on 16/1/2013, 22:44




La farnesina di solito ogni anno organizza queste interessantissime missioni all’estero,lo scorso anno non ho fatto in tempo a mandare il bando,ma quest’anno non trovo più la domanda per il 2013,volevo chiedere a voi se conoscete il tutto e se in caso mi potreste cortesemente dare informazioni su queste missioni?e soprattutto se quest’anno partono,visto l’assenza della domanda!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


CITAZIONE (snuia @ 16/1/2013, 22:44) 
La farnesina di solito ogni anno organizza queste interessantissime missioni all’estero,lo scorso anno non ho fatto in tempo a mandare il bando

Forse ti è sfuggito un particolare: non sono bandi per semplici privati cittadini, sia pure studenti di archeologia o archeologi laureati, ma per enti o privati che abbiano la necessaria copertura finanziaria, in quanto il Ministero finanzia solo in parte la missione. Quindi non puoi presentare tu il bando, lo deve fare la tua università e poi tu puoi chiedere al professore che organizza la missione di partecipare.

www.esteri.it/MAE/doc_politica_este...ARCHEOBando.pdf

Il bando per il 2013 non è ancora uscito perché il 28 febbraio scade il termine per presentare il rendiconto per il 2012 e senza avere il rendiconto dell'anno precedente dubito facciano uscire il nuovo bando, visto che sul rendiconto precedente si baseranno per stabilire l'entità dei fondi da destinare ai progetti futuri (e poi vista la spending review sono molto scettica che ci saranno fondi).
 
Top
1 replies since 16/1/2013, 22:44   457 views
  Share