Ostraka - Forum di archeologia

Tra poco è Pasqua, Auguri!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2013, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


A tutto il forum auguro una Pasqua felice e serena e a tutti gli Italiani che dall'uovo esca come sorpresa (e sarebbe proprio una sorpresona, so di essere un illuso!) un governo onesto, efficiente e stabile!
 
Top
Trambuccone
view post Posted on 30/3/2013, 17:37




Grazie, credo proprio che sia quello che si augurano in molti...Ma cosa si augurano gli artefici ( a tutti i livelli!) di questo bel pastrocchio???????? <_<

T.
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 08:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Napoli

Status:


Anche da parte mia i più cordiali auguri per una serena Pasqua.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2013, 10:46
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e che le festività portino consiglio a chi di dovere (mi riferisco alla situazione italiana, ovviamente).
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 18:27

Member

Group:
Member
Posts:
706
Location:
Verona

Status:


Amche da parte mia, i miei migliori auguri di Buona Pasqua a tutti!
 
Top
lino85
view post Posted on 31/3/2013, 19:33




Anch'io faccio i migliori auguri di buone feste pasquali a tutti voi!!!

Ciao.
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 11:44
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


Riprendo il post, dato che domani è nuovamente Pasqua. Anche quest'anno di domenica:rolleyes:, speriamo almeno non piova! :D ;).

Buona Pasqua, Pasquetta e affini a tutti.

Ricordo una stupenda Pasquetta di tanti anni fa, sul Vesuvio con un cielo blu incredibile. Però tutta Napoli e dintorni aveva avuto la stessa idea, e c'era qualche piccolo ingorgo stradale... :P :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 12:27
Avatar

- Γνῶθι σεαυτόν -

Group:
àrchon
Posts:
1,882
Location:
dalla terra degli illustri Tirreni

Status:


Mi unisco agli auguri di Buona Pasqua di Dceg e li rinnovo a tutti gli iscritti al Ostraka.

La Pasqua ha alla base un'idea di rinnovamento di grande portata, che auguro possa raggiungere tutti (indipendentemente dal proprio credo), perché ritengo che un po' tutti noi abbiamo bisogno, ogni tanto, di 'rinascere' dentro noi stessi e avere la ferma sensazione che si può ripartire anche da 0. Oltre le uova di cioccolato (pur sempre gradite!), non dimentichiamoci del simbolismo originario dell'uovo e di questo aspetto.

Si dice spesso che tante feste divenute oggi commerciali (es. Natale, San Valentino, della Donna etc.) dovrebbero essere vissute tutti i giorni, e non solo una volta all'anno, con un maggior sentire verso la famiglia, la propria compagna, la donna in generale, ma ritengo giusto che almeno in un giorno ce ne sia una 'istituzionale' a fungere da promemoria per i più smemorati (e io, per certi versi, mi ci considero dentro!).

Il mio augurio, dunque, è che ogni giorno possa realmente essere una Pasqua: un nuovo giorno, un giorno in cui ripartire, rimettersi in carreggiata, ricominciare ex novo, un giorno in cui risorgere da se stessi e uscirne vincitori, rinnovati nel profondo.

Buona Pasqua a tutti. drinks_wine
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


Chi ha un'attività commerciale, o anche un ristorante e via dicendo sa bene quanto siano importanti le festività a coprire i deficit degli altri mesi. Le medaglie hanno (quantomeno) due facce!
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
oikistés
Posts:
2,732
Location:
La terra dei canguri

Status:


Buona Pasqua e Pasquetta a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 15:06

Member

Group:
Member
Posts:
706
Location:
Verona

Status:


I miei migliori auguri di Buona Pasqua a tutto il forum.
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 22:06
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


E ci siamo di nuovo!

Auguro a tutti serene feste pasquali!
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 07:00
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


Ricambio cordialmente e mi associo: Auguri a Tutti! Anche a quanti non partecipano alla vita di questo forum.
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,438
Location:
Germania

Status:


E anche quest'anno è di nuovo Pasqua!

Auguri a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 14:39
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


Buona Pasqua di Resurrezione! E mi raccomando, uova di cioccolato fondente almeno 70% cacao per tutti! Per lunedi, Pasquetta, stiamo già preparando asparagi e uova sode...
 
Top
22 replies since 29/3/2013, 21:56   223 views
  Share