Ostraka - Forum di archeologia

Giada dalla pelle nera, Catastrofe!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 09:09
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,437
Location:
Germania

Status:


Chiedo scusa, è successo un pasticcio. La discussione Giada dala pelle nera era un raddoppio di quella precedente sullo stesso argomento. Volevo cancellarla, e lasciarne solo una, ma sono scomparse tutte e due. Non capisco che cosa sia successo.

Inserisco quiil video sul tema,che era stato proposto da Blacklayer.
Video
 
Top
Blacklayer
view post Posted on 29/6/2016, 11:10




oggi ho postato su un'altra pagina e' vero , ma mi sono anche affrettato per tradurre uno dei primi sunti che sto facendo di articoli da giornali cionesi e coreani .non l'ho copiato nelle mie cartelle perche' ero di fretta , l'avrei ricopiato dal forum in un secondo momento . Invece mi pare di capire che e' andato tutto perso....bhe lasciamo perdere ,sara' un segno del destino .
grazie della partecipazione comunque.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 11:32
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,437
Location:
Germania

Status:


Purtroppo tutto perso, mi morderei il sedere, avessi lasciato il doppione!😂
 
Top
Blacklayer
view post Posted on 30/6/2016, 00:53




Buongiorno ,
volevo contattare l'utente dal nick impronunciabile col quale avevo intavolato la discussione sulla Pelle Nera.
Se possibile ti mando le cose via email ,in modo che sia tutto piu' sicura se ti va .
E cosi' posso anche spedrti qualche allegato (tipo esami e tetst effettuati) che puoi aiutarmi a decifrare .
grazie
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 05:18
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


CITAZIONE (Blacklayer @ 30/6/2016, 01:53) 
Buongiorno ,
volevo contattare l'utente dal nick impronunciabile col quale avevo intavolato la discussione sulla Pelle Nera.
Se possibile ti mando le cose via email ,in modo che sia tutto piu' sicura se ti va .
E cosi' posso anche spedrti qualche allegato (tipo esami e tetst effettuati) che puoi aiutarmi a decifrare .
grazie

Buongiorno,
Per quello che ho visto seguendo la discussione cancellata accidentalmente, i partecipanti sono stati solo 3: tu, che l'hai iniziata, io e dceg.

Con "utente dal nick impronunciabile" ti riferisci a me o a dceg? Perché sono io che ti ho chiesto se potevi inviarmi qualcosa del materiale che hai sulla BLJ, ma sinceramente il mio pseudonimo non mi sembra impronunciabile.
Se sono io, mandami un breve MP, ti risponderò mandandoti il mio indirizzo di posta elettronica, ma credo che non potrò risponderti prima di lunedi prossimo: stamattina sono in partenza per un trekking itinerante, non avrò collegamenti a disposizione.
Sono certo che lo sai già, ma per sicurezza lo spiego velocemente: per mandarmi un MP, clicka sul mio pseudonimo, ti comparirà la pagina con il mio profilo utente dove troverai il bottone MP .
 
Top
Blacklayer
view post Posted on 30/6/2016, 06:41




si eri tu, ma ho sbagliato : ho guardato l'altro utente e non il suo nick , bensi il gruppo di appartenenza( me ne sono accorto adesso)che e'abbastanza impronunciabile...cmq ti mando il materiale .
ora provo a mandare messaggio privato per chiedere email .

ciao
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 06:56
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


:lol: oikistés è una parola greca, come ostraka... :lol:
Ho ricevuto l'MP, ti mando il mio indirizzo, scusami ma vado di fretta, fra poco parto, ci sentiremo lunedi
 
Top
6 replies since 29/6/2016, 09:03   74 views
  Share