Ostraka - Forum di archeologia

Esperienza horror in uno scavo archeologico

« Older   Newer »
  Share  
Michele magno
view post Posted on 25/3/2019, 16:59 by: Michele magno
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
74
Location:
Roma

Status:


Ah, ho capito ho capito.
Uh, dev'essere stato bellissimo lo scavo paleolitico! In un primo momento ero anche io tentato dal fare una scavo preistorico-protostorico, ma poi, piano piano, facendo altri esami, mi sono appassionato di più all'archeologia orientale (vorrei specializzarmi in egittologia, ma sono solo all'inizio del mio percorso e non voglio rovinarmi il piacere di scoprire nuove materie che mi potrebbero piacere quanto e forse di più d'egittologia ahahhahaha), ma molti miei compagi di corso che hanno fatto lo scavo preistorico me ne hanno parlato benissimo, lo scavo era nei pressi di Arcevia, nelle Marche.
Spettacolare il "normalissimo paranormale" in Talamanca! Mi piacrebbe molto anche studiare l'archeologia, la storia e la cultura delle americhe (anche di altre culture, come quella cinese, giapponese, russa, un po' tutte quelle ad oriente rispetto all'Italia ahahahahhah), ma purtroppo, da quanto si sa, il professore andò in pensione e nessuno prese la sua accatedra :(
Se ti posso chiedere, in cosa consistette l'episodio paranormale? (ti posso dare del tu?)
Mi consiglieresti qualche libro in particolare per iniziare un po' a masticare qualcosa sull'archeologia americana?
 
Top
5 replies since 25/3/2019, 15:03   306 views
  Share