Ostraka - Forum di archeologia

Aiuto compilazione schede US

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 20/8/2022, 17:41
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve a tutti, sono una studentessa di archeologia e stavo avendo problemi con la compilazione delle schede US. Il mio dubbio essenzialmente era: la metopa e la sua architrave vanno in due schede US diverse?
Grazie in anticipo -_-
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,435
Location:
Germania

Status:


Spero che qualcuno possa aiutarti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 08:14
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


Sicuramente potrebbe farlo Lavori Archeologici, ma ultimamente vedo poche sue apparizioni, forse è molto impegnato con il lavoro, appena ho un po' di tempo cerco di contattarlo
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 09:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Usékar @ 22/8/2022, 09:14) 
Sicuramente potrebbe farlo Lavori Archeologici, ma ultimamente vedo poche sue apparizioni, forse è molto impegnato con il lavoro, appena ho un po' di tempo cerco di contattarlo

Magari provo a mandargli un mp qui sul forum, sperando di non disturbarlo!
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 09:40
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,435
Location:
Germania

Status:


Non lo disturbi; è spesso attivo su di un altro forum.
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 10:01
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (dceg @ 22/8/2022, 10:40) 
Non lo disturbi; è spesso attivo su di un altro forum.

Grazie mille per la risposta <3, purtroppo ho provato a inviargli un mp e forumfree mi dice che "Non hai i permessi necessari per utilizzare questa funzione" immagino sia perchè sono iscritta da poco e non ho inviato molti messaggi quindi provo a taggarlo qui nel caso possa vedere il mio post.

LAVORI ARCHEOLOGICI