Ostraka - Forum di archeologia

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2022, 00:58

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Milano

Status:


Salve! Grazie per aver accettato la mia registrazione, ho scoperto casualmente questo interessantissimo forum mentre facevo delle ricerche personali sulla preistoria in val d'Aosta regione che mi sta particolarmente a cuore dato che ci ho trascorso tutta l'infanzia in compagnia dei miei nonni e ci trascorro tuttora spesso le vacanze estive.
Tali ricerche sono dovute alla enorme curiosità in me suscitata da diverse stranezze :ph34r: che questa estate ho avvistato e fotografato con il binocolo sulle montagne della val d'Aosta .
Spero magari qualcuno in questo sito sappia soddisfare la mia curiosità relativamente alla possibile natura delle rovine e strane grandi e enigmatiche :ph34r: teste di pietra (da me individuate e fotografate da lontano ) CHE SONO SCOLPITE nella roccia delle montagne, ma al riguardo non ho trovato nessuna informazione in rete su tali testoni che trovo pure inquietanti .
insomma mi farebbe piacere avere ,se possibile, delle vostre opinioni in merito ad alcune foto di queste teste (o presunte tali )che ho scattato da lontano (si trovano in luoghi molto impervi).
I miei interessi SONO MOLTEPLICI, fumetti di quasi tutte le testate che leggo da fin quando ero bambino (ho fatto il liceo artistico) il modellismo nelle sue varie forme tra cui soprattutto quello ferroviario, ma sono affascinato anche dall'archeologia misteriosa sia pure a livello puramente dilettantistico.
Sono una persona molto curiosa per cui mi piace informarmi un po su tutto anche sulla storia antica e archeologia (mi sono laureato in lettere moderne con indirizzo storico alla Statale di Milano ) e questo forum ritengo possa essere un interessantissimo e validissimo contesto per leggere e imparare tante BELLE cose nuove, perchè nella vita non si finisce mai di imparare !
i contenuti proposti (almeno i pochi che ho letto finora ) mi sembrano validissimi!
Buona serata a tutti curiosissimi saluti ^U^ Aldo
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 07:03
Avatar

Usékar - Usékol: lo shamano Talamanca

Group:
oikistés
Posts:
4,026
Location:
Verona - Forlì

Status:


Bene arrivato, Aldo Cesare!
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
oikistés
Posts:
19,440
Location:
Germania

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:39

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Milano

Status:


Grazie per il vostro benvenuto amici !! :woot:
 
Top
3 replies since 13/11/2022, 00:58   79 views
  Share